Da venerdì 1 febbraio a giovedì 28 febbraio 2019

I mesi della salute: febbraio. Cura di gambe stanche, dolenti o con gonfiori

Ai blocchi di partenza al Villaggio della Salute Più l’iniziativa “I Mesi della Salute”, il ciclo annuale di appuntamenti di prevenzione e cure promosso dal Gruppo Monti Salute Più, il primo dei quali è dedicato alle gambe stanche, dolenti o con gonfiori.

L’insufficienza venosa, ovvero il ritorno difficoltoso del sangue da gambe e piedi al cuore e ai polmoni, colpisce il 30% delle donne italiane ed è un disturbo in aumento. Il motivo? Stili di vita scorretti e cattive abitudini alimentari senza le adeguate precauzioni.

Dal momento che il dolore alle gambe - eventualmente associato a gonfiore e pesantezza - può nascondere diverse patologie di interesse clinico, è importante stabilirne con attenzione la causa. In simili situazioni, un consulto medico consente di valutare la presenza di condizioni patologiche e di intervenire precocemente per favorirne la risoluzione. 

  • Prenota la visita medica ammissoria gratuita 

  • Sconto 20% sulle terapie successive:
    ciclo di balneoterapia termale con esclusivo metodo RCR, massoterapia, fanghi, ecc.

Su prenotazione entro il 28/2/2019. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

 

Chiama direttamente le Terme dell'Agriturismo - Villaggio della Salute Più, tel. 051.929791-929972 o compila il form e sarai ricontattato.