Dermocosmesi termale

Il Mare Termale Bolognese ti propone la sua esclusiva cosmetica termale.

L’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica è ricca di oligoelementi e con un alto residuo fisso. La trovi non solo nelle piscine termali ma anche nelle nuove linee di dermocosmesi termale: prodotti ricchi di ingredienti innovativi e con una formulazione naturale, rispettosa della tua pelle e dell’ambiente.

 

Linea Vitabir

Da tempo sono note le proprietà della birra sulla pelle: la sua composizione di luppolo e orzo, integrata con l’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica nella prestigiosa Birra Monti – la bionda termale®, fa di questo complesso un’eccellenza cosmetica per ostacolare la formazione delle rughe, rassodare e tonificare il derma e l’epiderma.



 

Linea Seterm

Nel Rinascimento Bologna era al centro dell’Europa: grazie ai suoi canali alimentava la produzione di seta e il velo bolognese era universalmente noto. La linea Seterm racchiude, in prodotti esclusivi per la bellezza, tutte le qualità della seta: luminosità, leggerezza e tocco inconfondibile. Ricca di aminoacidi e proteine preziose, garantisce un’immediata efficacia sulla pelle.



 

Linea Saluterm

Una linea tutta a base di acqua termale bicarbonato-solfato-calcica delle Terme Felsinee, coadiuvante perfetto per il trattamento di tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili.