Acquapark della Salute Più

Pianoro del Cielo. Tra emozioni e intimità in un paesaggio mozzafiato

Uno dei posti più belli in cui prendere il sole, farsi un bagno e stare con il proprio compagno.

La zona è costituita da tre piscine termali collinari, una grande piscina con chiosco e una fetta di collina adibita al relax totale: più di 600 cuscini antistress sotto gli ombrelloni.

È la zona dell'Acquapark preferita dalle coppie di ogni età che cercano il massimo livello di pace e relax. Non manca chi va pazzo per i gommoni gialli nelle piscine dinamizzate Onda 1 e 2.

Ciò che rende speciale questo luogo è l'assoluta armonia con la natura circostante. Si trova sempre un posto dove stare soli per godere di un panorama sensazionale, e sui cuscinoni antistress si resiste ben poco prima di appisolarsi, grazie a un po' d'ombra e al venticello fresco.

A questa altitudine è consigliata la crema solare su tutto il corpo. Prima di arrivare ai cuscini ricordatevi di passare dal chiosco: una volta messi comodi avrete poca voglia di spostarvi, se non per tuffarvi tra le onde della piscina.

 

Piscine collinari termali: anticellulite, rilassamento e podomassaggio

Salendo dalla piscina antiage verso il Pianoro del cielo ci si imbatte in tre piscine bagnate da acqua termale solfato-calcica. La combinazione dell’acqua mineralizzata e della diversa conformazione della piscina le differenzia per le finalità: rilassamento, anticellulite e podomassaggio.

L'acqua termale solfato-calcica possiede proprietà che contrastano l’acidificazione dell’organismo

 

La piscina del Pianoro del cielo: cascate, lagune hot stone, onde in mezzo al blu

Si può arrivare quassù grazie a due tapis roulant o con una passeggiata salutare.

La piscina è costituita da una grande vasca natatoria di metri 25x16 (profondità massima 140 cm), dalla zona Onde 1 (massaggiante, intensità soft, profondità 110 cm) e Onde2 (intensità forte, con gommoni, profondità 110 cm), lagune "hot stone therapy" (l'acqua è poco profonda è calda; bagna metà corpo e permette di abbronzarsi senza affaticare la pelle) e cascate antistress. Dopo la tintarella è possibile prendersi un meritato riposo lungo la collina.

 

 

Collina dei cuscini

Un luogo dove stare bene, ricaricare completamente le energie e rigenerarsi. Centinaia di cuscini popolano il fianco della collina, fin quasi a ridosso del rudere di Ca' di Cò. Da qui si vede un panorama incredibile. Regalate un pomeriggio in questo posto ad una persona a cui volete molto bene, e vi ringrazierà.

collina dei cuscini villaggio della salute monterenzio