...
sto caricando lo sfondo

Wellness, terme e vacanze tutto l'anno

Welcome

Naturalmente tutto l'anno.

Il Villaggio della Salute Più è un grandioso anfiteatro naturale incastonato tra le colline e i calanchi della Val Sillaro. Il territorio è coperto da protezione ambientale dell’Unione Europea per le biodiversità (territorio SIC IT4050011) e ospita la nostra azienda agricola, biologica dal 1998 con certificazione ambientale UNI-ISO 14001 dal 1999 per la “conservazione dell’ambiente e della biodiversità a tutela del benessere”.

Al Villaggio salute e benessere derivano dalla possibilità di immergersi nella natura e nelle sue energie: le acque termali (3 sorgenti riconosciute dal Ministero della Salute), la vegetazione, la terra, l’aria ricca di ossigeno, il fiume e i laghi.

Gli antichi parlavano di natura sanatrix, cioè “natura risanatrice”: una dimensione che il Villaggio è in grado di offrire tutto l’anno attraverso i suoi vari servizi: le terme, l’agriturismo, l’acquapark estivo… grazie alla sua posizione geografica a cavallo tra Emilia, Romagna e Toscana, infine, il Villaggio è il punto di partenza ideale alla scoperta della Fitness Valley e di un territorio ricco di attrattive storiche, artistiche, naturalistiche ed enogastronomiche.


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 







 Mostra foto